Silverstone RS431U: archiviazione per armadi rack

SilverStone ha presentato un nuovo prodotto di archiviazione utilizzando lo standard di montaggio rack 1 U: Silverstone RS431U, che ha quattro campate per i dischi rigidi. Tuttavia non è obbligatorio usarlo in un rack cabinet, perché ha quattro gambe e può essere collegato al PC tramite un’interfaccia USB 3.0 o eSATA, che consentono un trasferimento di dati con la massima compatibilità e stabilità.
Con una capacità di fino a 4 hard drive 4 Tb ciascuno (cioè può essere fino a 16 Tb di storage), è compatibile con tutte le modalità RAID (RAID 0, 1, 3, 5, 10, mescolare, Clear, JBOD) per fornire la massima sicurezza e performance per i dischi rigidi installati. Silverstone RS431U offre un modo comodi ed economici di dati ed è adatto per tutti gli utenti che hanno bisogno di manipolare e immagazzinare dati spesso.


Queste sono le sue caratteristiche principali in sintesi:

Accetta quattro hard disk 3.5 “in sua SATA dual Bay.Esso comprende un proprio alimentatore e tre ventole 40mmDesign compatto e senza viti per una facile installazione dei dischi rigidi.Spina e Play.Acepta USB 3.0 (5 Gbps) ed eSATA (3Gbps) per raggiungere la velocità massima dei dati di trasferimento.
Il prezzo di vendita del Silverstone RS431U è 280,50 € più IVA, un prezzo che può sembrare costoso, ma è orientata all’ambiente professionale.

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius