Lumia 1520, nuovo tablet e maggiori aspettative per il 2013 del mondo Nokia

Il Nokia World, un evento che l’azienda terrà martedì prossimo in Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti presenterà sei nuovi dispositivi ai propri utenti. L’enfasi principale sarà la presentazione dello smartphone Lumia 1520, il tablet 2520, oltre alle applicazioni, aggiornamenti e accessori. A quanto pare, l’azienda non risparmierà nessun impegno nel suo presunto addio come produttore di telefoni cellulari. Con la posizione raggiunta da Windows Phone nell’elenco dei sistemi operativi, dopo l’iOS e Android, Nokia sarebbe condividere nel mercato Smartphone a Microsoft all’inizio del prossimo anno.


Nel frattempo, le aspettative per l’evento martedì seguono come priorità e saranno elencate sotto


Lumia 1520

Lumia 1520
Le voci intorno al 1520 suggeriscono che egli sarà il primo cellulare con schermo Full HD, equipaggiato con il terzo aggiornamento di sistema di Microsoft.  Lo smartphone deve contare sulla qualità del processore Qualcomm Snapdragon quad-core 800, 32 GB di archiviazione e una fotocamera da 20 megapixel.  Anche senza la supercamera di 41 megapixel di Lumia 1020, 1520 dovrebbe includere il marchio PureView, che ratifica l’investimento di Nokia in qualità di telecamere per la linea. Dovrebbe essere disponibile nei colori neri, bianchi, rossi e gialli.

Nuovo tablet?

Lumia 2520

Per più di un anno, c’è parlare di un presunto tablet di Nokia, tuttavia, di tutte le apparenze, egli è finalmente uscito il martedì (22). Con il nome presunto di 2520 Lumia, deve essere compatibile con il nuovo Windows 8.1. Ancora nel suo foglio di fatto, la Lumia 2520 deve venire anche attrezzato con i quad-core Qualcomm Snapdragon processore 800, oltre a 2 GB di RAM e 32 GB per l’archiviazione. Si ritiene che lo schermo ha 10,1 pollici e 1080p. La fotocamera, tuttavia, promette di seguire la linea della qualità del loro smartphone e fratelli dovrebbero essere sulla parte posteriore e megapixel 6.7 2 megapixel sul frontale della fotocamera.Per i colori disponibili, una riunione delle foto trapelate che il tablet potrebbe debuttare in azzurro, nero e bianco. Il clou di 2520, tuttavia, deve essere la copertura della tastiera, alimentata da una batteria.


Basso costo


Accanto al 1520 Lumia e 2520, prodotti di punta del mattino ad Abu Dhabi, Nokia dovrebbe rivelare anche un’alternativa a basso costo sul mercato. Codenamed “Batman”, il 1320 Lumia non dovrebbe essere nella categoria degli smart phone con schermi piccoli, ma anche non dovrebbe avere il Full HD potente utilizzata dal marchio. Si prevede che il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, più un fronte.


Altri dispositivi-Lumia 929, Lumia 525 e Asha


Altri smartphone che devono essere rilasciate anche di marca sono il 929 Lumias e 525. Con il soprannome di Glee, le uniche informazioni che divulgate in precedenza circa il 525 sono il suo ruolo come successore del popolare 520 Lumia. La Lumia 929, aspettatevi un display da 5 pollici Full HD. Tuttavia, si dice che l’unità sarebbe sulla responsabilità del vettore americano, Verizon e pertanto non può essere presentato al Nokia World.

Lumia 929, supposto per smartphone che sarà lanciato al Nokia World (foto: riproduzione / l’orlo).

Altre voci indicano anche che la 500, 502 e 503 Asha deve anche andare pubblico domani. Apparecchi a basso costo devono essere disponibili in vari colori.


Applicazioni


Sul set di applicazioni, deve concentrarsi per grandi schermi, con 1080p. Atteso al debutto nel 1520 e Lumias in tavoletta, 2520, il narratore è un app che organizzerà le foto degli utenti di Lumia a creare una storia. Altre novità del software sarà l’applicazione fotocamera Nokia che mira a riunire le funzioni Pro e Smart Cam in un unico strumento.


 

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius