Kingston ti porta al CES di Las Vegas con un concorso di Overclock

Kingston ha appena annunciato un torneo mondiale di overcloking delle memorie RAM. Cinque degli overclocker con più punti si qualificheranno per la finale che si terrà nel 2014 al CES di Vegas.


In collaborazione con HWBOT, il portale web di riferimento per gli overclocker, i concorrenti si sfideranno per raggiungere i più alti risultati in 3 categorie: frequenza massima di memoria, Super PI e Intel XTU (Extreme Tuning Utility). Una classificazione online che sarà nelle ultime quattro settimane si svolgerà durante i mesi di ottobre e novembre. I vincitori saranno selezionati ogni settimana e avranno accesso a diversi premi, e i cinque finalisti si recheranno nel gennaio 2014 per il CES di Las Vegas a competere per 10.000 $ in premi. Il primo premio sarà di $ 5.000, il secondo e il terzo $2.000 e 3.000 $.  Nelle componenti finali saranno forniti di Kingston e il suo partner: ASUS, Cooler Master e Intel.
Siamo molto orgogliosi di lanciare un torneo mondiale di overclock per scoprire dove è possibile raggiungere la memoria HyperX. Siamo sicuri che la sfida sarà divertente ed emozionante per i videogiocatori e gli appassionati di hardware.

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius