HighPoint Driver lancia USB 3.0 che raggiunge 1,2 GB/s Velocità

HighPoint Tecnologie ha lanciato il primo controller USB 3.0 con interfaccia PCI-Express che è in grado di fornire fino a 1,2 GB/s di velocità di trasferimento, grazie alla sua architettura rivoluzionaria che è in grado di dedicare tutto il regolatore di potenza per ognuna delle quattro porte USB 3.0 che fornisce.

Lanciato da HighPoint prodotti che sono in grado di raggiungere tali velocità sono tre: il RocketU 1144C e RocketU 1144E, ma inoltre hanno lanciato il relativo bacino 5422 RocketStor seconda generazione. Queste soluzioni di storage rivoluzionario presentano le ultime tecnologie, e tutti sono in grado di fornire fino a 1,2 GB/s di velocità di trasferimento. Il segreto per raggiungere tale velocità è un’architettura che crea code sul controller e può dare priorità quale porta USB dedica tutte le sue potenza e anche in esecuzione in parallelo, riducendo così i tempi di attesa. Questo livello di prestazioni è ideale per multi attività applicazioni come lo streaming video HD in RAW formato e post produzione processore multimediale.

USB 3

Che sì, come ormai avrete notato non stanno parlando di pendrive USB, ma una carta che è installata in uno slot PCI-Express dalla scheda madre e fornisce 4 porte USB 3.0 sul retro del nostro team. Quello che non sappiamo è quanto sarà in grado di misurare queste velocità di trasferimento, poiché non è noto alcun dispositivo esterno con interfaccia USB 3.0, capace di tale impresa. Comprendiamo bene che parliamo una velocità teorica in ogni momento. Il fatto è che la velocità teorica anche, stiamo parlando del driver più veloci USB 3.0 del mondo. Certo qualcuno lo trova utile.

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius