Driver ATI Catalyst

sono stati da poco aggiornati i driver Catalyst arrivati alla versione 11.5 che sostituiscono i precedenti 11.4 e come al solito si applicano alle serie Radeon HD 2000, 3000, 4000, 5000 e 6000 per le schede grafiche, e alla serie Radeon con chipset 3000 e 4000. Inoltre è anche disponibile un hotfix denominato MD Driver Catalyst hotfix 11.5a.

Caratteristiche: include ottimizzazioni delle prestazioni e risolve i problemi di qualità diversi per l’imminente rilascio di Brink.
Risolve transcodifica video ritardo problemi visto durante la conversione di filmati H.264 a più video MPEG2 Blu-ray
Risolve il problema intermittente cursore del mouse lag visto da alcuni utenti.
Risolve problemi di sfarfallio intermittente visto nelle seguenti applicazioni in un sistema che utilizza un processore AMD Radeon ™ HD 6.600 scheda grafica della serie con memoria DDR3 e funzionante in modalità DirectX  9 nei seguenti videogiochi recenti:

Civilization  5 , Dead Rising 2 * Fallout 3 * Mafia 2 * NBA 2010 * ShenGuiChuanQi Starcraft 2 * * * Warcraft III, World of Warcraft Cosa c’è di nuovo in Driver ATI Catalyst 11.5 (Vista / 7 x64)
AMD Catalyst 11.5 contengono nuove funzionalità: miglioramenti Hydravision per le configurazioni Eyefinity.
La funzionalità HydraGrid trovato in HydraVision ora è consapevole di utente creato mascherine.
La funzionalità HydraGrid trovati in HydraVision ora comprende anche come “Automatic Grid” opzione che si allinea per l’utente definito il layout di visualizzazione Eyefinity.

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius