Come aggiornare al meglio Windows alla versione 8.1

Microsoft ha recentemente annunciato prezzi e caratteristiche per Windows 8.1.
I prezzi saranno gli stessi di Windows 8, e sarà installato nello stesso modo, tramite DVD o download digitale.

Ecco alcuni passi importanti che dovete tenere a mente quando farete l’aggiornamento a Windows 8.1, previsto per il prossimo 18 ottobre 2013.

Consigli utili prima di aggiornare

Se si dispone di un software che ha un codice di licenza, come ad esempio Microsoft Office o Photopshop, e avete il codice di licenza, è una buona idea disinstallare il software, e liberare il codice di licenza per quando si installerà di nuovo dopo l’aggiornamento. In caso contrario, si verificheranno problemi perchè il software penserà che lo si sia abbia installato su più computer.

L’aggiornamento a Windows 8.1 è gratuito e disponibile presso il Microsoft Store. Benche sia possibile mantenere tutti i vostri file e le impostazioni quando si passa da Windows 8 a 8.1, chi ha installato la versione Preview dovrà comunque reinstallare tutto per installare la versione finale di Windows 8.1 .

Tra le nuove funzionalità di Windows 8.1 c’è il gradito ritorno del pulsante Start, un migliore controllo sul backgroud, la possibilità di ridimensionare le finestre, la possibilità di avviare il desktop, e così via .
Ecco l’elenco completo delle funzionalità.

Fai il download Driver Genius e trova facilmente tutti i driver di cui hai bisogno!

Download Driver Genius